Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MESSINA, INAUGURATO IL CENTRO STUDI SOCIALE POLITICO ED ECONOMICO “LIBERI INSIEME”

Il Centro studi si occuperà di fornire gratuitamente diversi servizi ai cittadini, tra i quali l’assistenza legale, consulenza

Messina 30/11/2013 - Il Capo Gruppo M.L.I. Roberto Cerreti comunica “con grande soddisfazione”, l’apertura e l’inaugurazione in via XXIV Maggio n.133 a Messina, del Centro Studi Sociale Politico ed Economico “Liberi Insieme”.
Il Centro studi si occuperà di fornire gratuitamente diversi servizi ai cittadini, tra i quali l’assistenza legale, consulenza ed intermediazione bancaria e consulenza in finanza d’impresa.

Il direttivo che si occuperà del Centro Studi “Liberi Insieme” nella sede messinese è composto dal sottoscritto Roberto Cerreti n.q. di Presidente, Donatella Martinez quale Vice Presidente e dai responsabili dei vari servizi, il Cons. Dino Smedile, gli avvocati Valentino Gullino, Manuela Calbo, Andrea Caristi e Luigi Currò, il dott. Franco Fazio, il dott. Giuseppe Giovani, il dott. Mimmo De Benedetto, Loruccio Bertano e Giovanni Silipigni.
In un periodo particolare dal punto di vista politico e sociale, con l’assenza nel territorio messinese di veri leader o signori nobili della politica, ovvero di soggetti e rappresentanti istituzionali in grado di fare i veri interessi di Messina e della sua provincia e di essere reali difensori del nostro territorio, il Movimento Liberi insieme ha sentito forte il bisogno di realizzare una propria sede nella nostra città, un sportello aperto ed alla portata di tutti i cittadini, ove ognuno potrà trovare supporto ed assistenza nei vari campi di competenza del Centro Studi.

“Non occorre necessariamente avere un ruolo istituzionale ed un gettone di presenza per amare la propria città e per tentare di essere gratuitamente propositivi ed utili alla collettività”.
Chi ha realmente Messina nel cuore dovrebbe attenzionare i reali bisogni della gente, bisogni a cui dovrebbero seguire risposte concrete.

“Noi ed anche i cittadini dovremo ricordarci di perdonare i nostri nemici ed i nemici della nostra città, ma per il bene comune e di Messina non dovremo mai dimenticare i loro nomi”, ha detto Cerreti.

Commenti