Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

LIBRIZZI, FURTO DI ENERGIA ELETTRICA PUBBLICA, INTERVENGONO I CARABINIERI

12 dicembre 2013I Carabinieri della Stazione di Librizzi hanno arrestato in flagranza di reato per furto di energia elettrica un 49enne bracciante agricolo della zona. I militari dell’Arma nel corso di un servizio preventivo finalizzato al contrasto dei reati di abusivismo edilizio hanno notato dei fili “anomali” fuoriuscire da un contatore posto nelle vicinanze di un palo per l’illuminazione pubblica.
Dopo aver accertato che il contatore è in uso al Comune di Librizzi, facevano intervenire sul posto un squadra della società ENEL il quale constatava l’allaccio abusivo che dal contatore portava all’abitazione dell’arrestato. L’energia veniva utilizzata per alimentare i macchinari utilizzati per effettuare dei lavori all’interno della propria abitazione.
Per il sospettato sono scattate le manette e l’A.G. di Patti nella giornata odierna ne convalidava l’arresto disponendone l’obbligo di firma.



Commenti