Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

TERREMOTI DI CAPODANNO NELLE PROVINCE DI MESSINA (2.7) E TRAPANI (3.3)

Messina, 31/12/2013- Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata alle ore 2:43:24, localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Golfi di Patti e di Milazzo, alla profonddità di 118.9 km e con epicentro tra Villafranca Tirrena, Condro', Gualtieri Sicamino', Messina, Monforte San Giorgio, Pace del Mela e Roccavaldina (Me).  Ed una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata questa mattina alle ore 7:44 italiane nel distretto sismico Tirreno meridionale B, al largo di Trapani.
Una scossa di terremoto di magnitudo 2 - inoltre - è stata registrata alle ore 23:06:06 italiane di ieri, 30 dicembre, localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nello Stretto di Messina.

Commenti