Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BERNARDETTE GRASSO, LA SOLIDARIETÀ DEL MOVIMENTO GIOVANILE DI GRANDE SUD

Lettera di solidarietà all’on. Bernardette Grasso per il grave episodio di cui è stata vittima, firmata da alcuni dirigenti del movimento giovanile di Grande Sud, Alessio Virgilio Galati Rando, Maria Rosa Calcò e Paolo Calcò
Messina, 17/01/2014 - I giovani di Grande Sud esprimono solidarietà e vicinanza all’on. Bernardette Grasso per il grave episodio di cui è stata vittima, sintomo di un clima sociale esasperato, che tuttavia non può essere giustificato in alcun modo un simile atto di violenza da parte di chi mira, con la pratica dell’intimidazione, a sostituirsi alle regole democratiche di uno Stato civile.
Nessuno merita simili gesti in modo particolare chi con dedizione ed elevata professionalità, si prodiga per il bene del proprio paese e territorio. Auspicando che le Forze dell’Ordine facciano chiarezza quanto prima, invitano l’onorevole Bernardette a proseguire nell’impegno a favore della collettività e a portare avanti il proprio lavoro all’insegna della trasparenza, dell’efficienza e della legalità. Il gruppo sarà sempre e comunque al fianco dell’onorevole nella sua battaglia per il bene comune, per la democrazia e la legalità costituzionale.









Commenti