
16/01/2014 - Lo scrive oggi Davide Faraone sulla sua pagina Facebook: "Tante volte hanno provato a mettermi il bavaglio. Colpiscono, fanno male, ma vado avanti. Mi vogliono mummia, dimenticano che sono Faraone". Sulla stessa pagina Stefano Bryant pubblica: "Davide Faraone , ti chiediamo un passo indietro , se non altro per togliere dall'imbarazzo la segreteria di cui fai parte e per poter chiarire con serenità la tua posizione con la magistratura! Voglio però spendere due parole per chiarire che Faraone non è ne condannato e non merita da parte di nessuno un processo mediatico come sto assistendo in alcune pagine dei social!
L'essere indagato non vuol dire essere colpevoli, voglio ricordare a tutti che ad essere indagato per lo stesso medesimo reato di peculato fu quasi tutto il parlamento lombardo, tra cui Pippo Civati che chiarì senza problemi con la magistratura e non ricordo un attacco mediatico di questo genere !
Ci vuole un minimo di equilibrio in tutto! Con il giustizialismo a tutti i costi non si va da nessuna parte, anzi si alimenta l'odio!
Voglio aggiungere che in ogni caso Faraone ha anche detto che é pronto a fare un passo indietro se non riuscisse a chiarire con adeguate ricevute davanti alla magistratura la propria posizione !
In ogni caso se poi la sua posizione risultasse pulita mi aspetto da parte di chi lo ha già condannato un bel po' di scuse, perché di Tortora ne abbiamo già avuto uno , non ne abbiamo bisogno di altri", conclude nel suo commento su FB, Stefano Bryant.
Andrea Catena: "La mia solidarietà Davide, vai avanti".
Nino Amato: "Dimenticano che nell'antico Egitto i Faraoni venivano mummificati per il Privilegio ultimo di divenire immortali ....quindi ancora una volta una botta di c...
Enzo Pisanu: "Caro Faraone, mi pare che la tua supponenza, stia creando un danno enorme al PD e all'idea di quella nuova classe dirigente che Matteo Renzi ha trasferito nella testa degli Italiani. QUEGLI ITALIANI che a milioni, si sono messi in fila ai gazebo che lo hanno votato lo scorso 8 dicembre. Quindi, aiuta con un atto di opportunita' politica il PD E RENZI, fai un passo indietro (che non significa affatto debolezza o colpevolezza), questo sarebbe SI......... dimostrazione di chiamarti Faraone, di nome e di fatto!
Gaetano Bondi: "Normale ciò che succede quando qualcuno dà fastidio è normale inventare qualsiasi cosa per fare in modo che fanno venire i rimorsi di coscienza alle persone perbene come te; mentre chi ruba veramente rimane sempre al suo posto viene cautelato e prende avanti per far capire che non ha sbagliato che paese di merda mi vergogno di essere italiana e speriamo bene Carmela".
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.