La Scatola del Tempo: un museo in miniatura che racconta la Sardegna e Arzachena

La Scatola del Tempo. E' luogo di narrazione dove si racconta l'antica storia della città di Arzachena e del suo territorio. Consigliato per i bambini ed i ragazzi. Un museo in miniatura con tante informazioni sulla Sardegna e su Arzachena, sia in italiano che in inglese. Merita sicuramente una sosta. Forse chiamarlo museo potrebbe essere eccessivo. Ma c'è molto "pensiero" in quel poco spazio e numerose testimonianze di una realtà regionale e locale così ricca e varia. Vale la pena di visitarlo.  28/04/2024 - L'ideatore ha fatto un lavoro fantastico racchiudendo la storia di Arzachena in una scatola...andate a visitarlo ne vale la pena. Grazie per la vostra visita. Abbiamo, recentemente, aggiunto un micro sezione dedicata a "La Nascita della Costa Smeralda" con brevi storie e vecchie fotografie: vi aspettiamo! Un caro saluto, Mario Sotgiu  Su facebook:   la scatola del tempo arzachena. Un mondo di storia e curiosità in pochi metri quadri....impossib

FARAONE: "PROVANO A METTERMI IL BAVAGLIO, MI VOGLIONO MUMMIA DIMENTICANDO CHE SONO FARAONE"

16/01/2014 - Lo scrive oggi Davide Faraone sulla sua pagina Facebook: "Tante volte hanno provato a mettermi il bavaglio. Colpiscono, fanno male, ma vado avanti. Mi vogliono mummia, dimenticano che sono Faraone". Sulla stessa pagina Stefano Bryant pubblica: "Davide Faraone , ti chiediamo un passo indietro , se non altro per togliere dall'imbarazzo la segreteria di cui fai parte e per poter chiarire con serenità la tua posizione con la magistratura! Voglio però spendere due parole per chiarire che Faraone non è ne condannato e non merita da parte di nessuno un processo mediatico come sto assistendo in alcune pagine dei social!
L'essere indagato non vuol dire essere colpevoli, voglio ricordare a tutti che ad essere indagato per lo stesso medesimo reato di peculato fu quasi tutto il parlamento lombardo, tra cui Pippo Civati che chiarì senza problemi con la magistratura e non ricordo un attacco mediatico di questo genere !
Ci vuole un minimo di equilibrio in tutto! Con il giustizialismo a tutti i costi non si va da nessuna parte, anzi si alimenta l'odio!

Voglio aggiungere che in ogni caso Faraone ha anche detto che é pronto a fare un passo indietro se non riuscisse a chiarire con adeguate ricevute davanti alla magistratura la propria posizione !
In ogni caso se poi la sua posizione risultasse pulita mi aspetto da parte di chi lo ha già condannato un bel po' di scuse, perché di Tortora ne abbiamo già avuto uno , non ne abbiamo bisogno di altri", conclude nel suo commento su FB, Stefano Bryant.

 Andrea Catena: "La mia solidarietà Davide, vai avanti".

Nino Amato: "Dimenticano che nell'antico Egitto i Faraoni venivano mummificati per il Privilegio ultimo di divenire immortali ....quindi ancora una volta una botta di c...

Enzo Pisanu: "Caro Faraone, mi pare che la tua supponenza, stia creando un danno enorme al PD e all'idea di quella nuova classe dirigente che Matteo Renzi ha trasferito nella testa degli Italiani. QUEGLI ITALIANI che a milioni, si sono messi in fila ai gazebo che lo hanno votato lo scorso 8 dicembre. Quindi, aiuta con un atto di opportunita' politica il PD E RENZI, fai un passo indietro (che non significa affatto debolezza o colpevolezza), questo sarebbe SI......... dimostrazione di chiamarti Faraone, di nome e di fatto!

Gaetano Bondi: "Normale ciò che succede quando qualcuno dà fastidio è normale inventare qualsiasi cosa per fare in modo che fanno venire i rimorsi di coscienza alle persone perbene come te; mentre chi ruba veramente rimane sempre al suo posto viene cautelato e prende avanti per far capire che non ha sbagliato che paese di merda mi vergogno di essere italiana e speriamo bene Carmela".


Commenti