Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

GIOIOSA MAREA: IL 3 FEBBRAIO PARTIRÀ IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DELLA SCUOLA MEDIA

31/01/2014 - Lunedì 03 febbraio partirà il servizio di refezione scolastica presso il centro cottura della scuola media di Gioiosa Marea; un obiettivo importante conseguito dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Eduardo Sinella e fortemente voluto dalla comunità gioiosana. La cooperativa "Matusalemme" di Bagheria, aggiudicataria della gara per l’anno scolastico in corso e per l’anno 2014/15, con determina n. 40 del 27/01/2014, ha proceduto celermente a organizzare
quanto necessario all’espletamento del servizio di refezione. La qualità dei pasti sarà garantita dal personale, tutto del comune di Gioiosa Marea, dalla qualità dei prodotti e dalla possibilità di poter finalmente preparare i pasti nel nuovo centro cottura, attivato grazie all’impegno ed al lavoro di amministratori e personale degli uffici comunali.
Grande soddisfazione ed entusiasmo è stato espresso da tutti durante la semplice cerimonia di inaugurazione che si è svolta alla presenza del sindaco, Eduardo Spinella, dell’assessore alla pubblica istruzione, Carmelita Lisciandro, di consiglieri comunali, dell’Arciprete Don Salvatore Danzì, del Dirigente Scolastico, Leon Zingales e di una rappresentanza di alunni, docenti e genitori .

Commenti