Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LA COPPIA GAY DI PALERMO RACCONTA ALLA RADIO COME IL TRIBUNALE DI PALERMO HA CONCESSO L'AFFIDO


16/01/2014 - Nella puntata di "Start" in onda su Radio1 giovedì 16 gennaio alle 10.35 interverrà la coppia gay alla quale il Tribunale dei Minori di Palermo ha affidato un ragazzo di 16 anni. Non è neanche la prima volta che accade in Italia, tuttavia è notizia nel momento in cui c’è aspro confronto politico sulle iniziative legislative da prendere sulle unioni di fatto. E la decisione dei magistrati di Palermo dice che, comunque, le cose stanno profondamente cambiando.
Subito dopo, dall’inviata Maria Gianniti, un reportage dalla Striscia di Gaza per conoscere la situazione della popolazione dei territori occupati nel giorno della visita del presidente della Camera, Laura Boldrini.
....................
La foto è di repertorio e non raffigura persone citate nell'articolo

Commenti