Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MILAZZO: RIPRENDONO I 'VENERDI' DELLA LUTE' CON LINO MORGANTE

Milazzo (Me), 11/01/2014 - Riprendono gli appuntamenti de “ I Venerdì della LUTE”. Per il ciclo “La Città Futura” Venerdì 17 gennaio nell’Aula Magna dell’ITTS “ Ettore Majorana si terrà l’incontro con il direttore della Gazzetta del Sud LINO MORGANTE . In considerazione dell’importanza del tema trattato l’incontro sarà tenuto di mattina alle ore 10,00 alla presenza anche degli studenti dell’ITTS.
Gli studenti ed i soci della LUTE rivolgeranno domande al Dott. Morgante in merito alle prospettive per il nostro territorio per conoscere valutazioni provenienti dall’importante osservatorio della Gazzetta del sud .

Commenti