Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina
Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio. Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...
- Ottieni link
- X
- Altre app
booh!!
RispondiEliminaLA FOGNATURA A CIELO APERTO DI PIRAINO.
RispondiEliminaPoviru pisciaru ca cciangi... venniti du piscitti e lassa stari ca sta politica non fa pi te... Ma credavi che ti facevano fare a pedate l'assessore …. la pedata buona ti è arrivata mentre non te lo aspettavi.
Salvatore dice! ma secondo me non è convito nenche lui di che dice …. le carte devono parlare … i poteri … tutte cose belle …. risultato ? Un paese disatrato, questo di sicuro dice ….
Certo che guardare “sti balletti di babbi” è una cosa spettacolare, facciamo ridere polli e galline.
Avete voluto un sindaco e vi siete impegnati il culo per avere i nostri voti? Cosa pensavate che Gina si faceva tirare da qua e di la?
Fantasiose immagginazioni nella testa di un dentista della mutua che pure la conosceva bene perche ci aveva già fatto una volta l'esperienza con Enzo. Ora pensi che ti impallina il tapiro? … ma sicuro che te lo impallina .. io credo di si …. uno chi dici e non si capisci mancu iddu ca dici … che devi fari alba di domani e alba di ieri … credo che dovreste togliere l'ultimo molare e tramontare come i capelli bianchi che avete a dimostrazione che il tempo è passato e che non avete portato nessun contributo alla collettività, se non quello di ILLUDERE I PIRAINESI . Cuccatevi o friscu cannaluari !
Ermina , poveretta ma bella ragazza .. ma dice che dice il papa'. Benestante di zappardino che ha investito per farsi eleggere parte del patrimonio ereditato du zu raffaeli e ora non tornano i conti. La voce giovane di un suggeritore padre dei tempi che furuno . Piraino potrebeb avere meglio. Almeno parla tu con le tua idee giuste o sbagliate non importa ma lascia stari sti mummie di piraino del passato.
Maggiornaza che parla di cosa? Se non sbaglio che ho fatto la quinta dovreste essre in 8 o no?
E gli altri due chi sono?
Giancarlo ca mmutti a Gina pu sdurrupuni …. vidi ca finiu puru pi tia! Non penso che po tutrnari a fari sinnicu .. hai avuto il tempo anche tu e lascia stari a Maurizio ca pari un poviru cristu .. ca tantu u sinnicu no fara chiu.
Enzo vedi tu sei capaci.... zittu zittu .. senza ca sinteru nuddu cia trasisti bbona e per bene a tutti … tornasti a fari sinnicu con la legge o senza la legge di salvatore …. ALTRO CHE ALBA DI DOMANI.... QUESTA e' LA TRAMBOTA DI OGGI!!!!
Vediamo che succede ….. staremo a vedere ….