Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

RENZI, LEGGE ELETTORALE: "E' LA VOLTA BUONA, MAI PIÙ LARGHE INTESE GRAZIE AL BALLOTTAGGI"

30/01/2014 - "Mai più larghe intese grazie al ballottaggio, - scrive il segretario del PD Matteo Renzi, sulla sua pagina Fb - mai più potere di ricatto dei piccoli partiti, mai più inciuci alle spalle degli elettori, mai più mega circoscrizioni. Con l'intesa sulla legge elettorale, nonostante i professionisti della critica, il passo avanti è enorme. Dopo anni di melina, in qualche settimana si passa dalle parole ai fatti. Ma non fermiamoci qui. Adesso possiamo passare al superamento del Senato e delle Province, all'eliminazione dei rimborsi ai consiglieri regionali e alla semplificazione delle competenze.
Ma soprattutto al JobsAct, il piano per il lavoro. Stiamo semplicemente mantenendo gli impegni presi con le primarie dell'8 dicembre. Senza paura, a viso aperto."

Bene così - aggiunge su Twitter -. Adesso sotto con il Senato, le Province, il titolo V. E soprattutto con il Dai che questa è

E Francesco Nicodemo commenta con un tweet: "Con i se e con i ma sono vent'anni che ci ripropongono il 1994. Questa è #lavoltabuona che #cambiaverso".

Francesco Clementi: "Si inizia a prosciugare la palude dell'ingovernabilità e delle larghe intese. Bene, pare proprio #lavoltabuona per una nuova legge elettorale".

Lauretta Bellini: "@matteorenzi Sarà pure #lavoltabuona ma i cittadini sono sempre e comunque tagliati fuori. Italicum è sbilanciato a favore di FI. IO NON VOTO".

Commenti