Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

RENZI SU M5S: "BOIA A NAPOLITANO, STUPIDITA' PRIMA CHE VIOLENZA VERBALE"


30/01/2014 - "Un deputato del Movimento 5 Stelle ha offeso il Presidente della Repubblica dandogli del boia. - scrive il segretario del PD, Matteo Renzi- E' un atteggiamento insopportabile e una forma di stupidità, prima ancora che di violenza verbale, che non ha eguali nella storia repubblicana. La solidarietà a Napolitano, innanzitutto. Ma anche un appello ai (tanti) deputati e senatori per bene del movimento di Grillo. Non permettete che i toni assurdi di una parte dei vostri colleghi squalifichino il vostro lavoro.
Che vi taglino fuori dalle riforme, come pure sta accadendo. Che vi impediscano di lavorare per il bene dell'Italia. Per uno che urla e sbraita, ci sono cinque, sette, dieci che in silenzio lavorano, e spesso lavorano bene. Perché continuare a tenere il Movimento 5 Stelle ostaggio di chi insulta e non provare finalmente a cambiare le cose?", conclude Renzi.

E Marco Nasti commenta: "Io ho votato Lei sia al primo turno che al secondo per il semplice motivo in cui lei più volte ha dichiarato in tv, nelle varie trasmissioni di voler agire sui diritti acquisiti ( es. abbassare le pensioni d'oro e gli stipendi d'oro ecc...) fino ad ora non ha fatto ancora niente se non quello di portarsi nella sua squadra dei deputati non eletti ma nominati. Non giudichi il M5S... perché loro, almeno, rispetto agli altri, sono persone ONESTE."

Lorenzo Bea Vita Tummino: "Napolitano ha firmato nel 1999 il segreto sulla terra dei fuochi,permettendo che centiniaia di persone si ammalassero di tumore,napolitano da deputato europeo prendeva dei rimborsi 100 volte superiori alle spese sostenute.....direi che boia e un cpmplimento...io lo metterei in galera...".

Commenti