Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LUSI: LA PROCURA CHIEDE 7 ANNI E MEZZO, QUALCUNO SI COSTITUISCE PARTE CIVILE?

Roma, 07/02/2014 - Sette anni e mezzo di reclusione. E’ la condanna chiesta per l'ex-tesoriere della Margherita, Luigi Lusi, per associazione per delinquere finalizzata all'appropriazione indebita e calunnia. La procura di Roma ha chiesto sette anni e mezzo di reclusione per Lusi, accusato di essersi appropriato di 25 milioni di euro del partito della Margherita. Chiesta anche l'interdizione perpetua dai pubblici uffici e la confisca di beni fino alla concorrenza di 25 milioni. I reati contestati sono l'associazione per delinquere finalizzata all'appropriazione indebita e la calunnia.
Chiesti 3 e 2 anni per due commercialisti coimputati. Chiesti 3 e 2 anni per due commercialisti coimputati. Assoluzione per la segretaria di Lusi.

Commenti