Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

LAMPEDUSA, IL VICEMINISTRO NENCINI FA IL PUNTO SULLE ESIGENZE INFRASTRUTTURALI DELLE PELAGIE

Lampedusa, 20 marzo 2014 - Domani, venerdì 21 marzo, il sindaco Giusi Nicolini riceverà a Lampedusa il viceministro alle Infrastrutture Riccardo Nencini, con il quale saranno fatti sopralluoghi e una riunione tecnica per verificare e affrontare le carenze infrastrutturali delle Isole Pelagie. All’incontro parteciperanno l’assessore ai Trasporti della Regione Siciliana Nino Bartolotta, il prefetto di Agrigento Nicola Diomede, l’ammiraglio Francesco Carpinteri, il Comandante della Capitaneria di Porto di Lampedusa
Giuseppe Cannarile e il comandante della Capitaneria di porto di Porto Empedocle Massimo Di Marco. Alle 13 è prevista una conferenza stampa in municipio.

Commenti