Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MINISTRO GUIDI: “CHIEDERE ALLE ISTITUZIONI DI BRUXELLES LA STESSA ATTENZIONE RISERVATA ALLA FINANZA"

28/02/2014 - Il Ministro Federica Guidi e il Vice Cancelliere e Ministro dell’Economia e dell'Energia tedesco Sigmar Gabriel si sono incontrati al Mise. I due Ministri hanno affrontato i principali dossier europei, in vista sia del prossimo Vertice intergovernativo italo-tedesco del 17 marzo che si terrà a Berlino, sia del Semestre di Presidenza italiana della UE.

“Italia e Germania - ha affermato il Ministro Guidi - sono le due principali economie manifatturiere del Continente. Ho chiesto, quindi, al collega Gabriel di affiancare Italia, Francia e Spagna nel richiedere alle istituzioni di Bruxelles di dedicare alle politiche industriali almeno la stessa attenzione che fino ad oggi è stata riservata alla finanza."

Commenti