Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AMMINISTRATIVE ACIREALE 2014: LA LISTA DEGLI ASSESSORI DESIGNATI E DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE PER LA LISTA “ACIREALE BENE COMUNE”

Acireale 29/04/2014 – Consegnati nella giornata di ieri i moduli e le firme per la presentazione della lista dei candidati al Consiglio Comunale alle Elezioni Amministrative del 25 maggio prossimo tra le fila di Acireale Bene Comune. A comporre l’unica lista a sostegno del candidato sindaco Michele Alì sono trenta cittadini, tredici donne e diciassette uomini, provenienti soprattutto dalla società civile, oltre che dalle sigle partitiche che compongono ABC. Assieme a Michele Alì e Maria Continella, rispettivamente candidato sindaco e vicesindaco designata e anch’essi presenti in lista, questi i nomi
degli aspiranti consiglieri: Eraldo Barbagallo, Agata Brasile, Iosè Carbone, Daniela Caruso, Nadia Cundari, Stefano Curcuruto, Agnese D’Anna, Enzo Dato, Gloria Fabbri, Sebastiano Grasso, Francesco Leonardi, Gianluca Leonardi, Alessandra Leotta, Citto Leotta, Giovanni Mannino, Francesco Musmeci, Davide Pappalardo, Luigi Pennisi, Carmela Pittera, Giovanna Privitera, Pippo Privitera, Ignazio Sardo, Nello Scandura, Giusy Torrisi, Marco Trovato, Federico Urso, Fernanda Visalli, Stefania Zammataro.

Ai nomi dei trenta candidati consiglieri si aggiungono quelli degli assessori designati da Michele Alì, che ha scelto di indicare da subito tutti i componenti della sua squadra.
Si tratta di Florinda D’Anna, Gianfranco Caudullo, Sonia Abbotto, Enzo Dato, Marco Trovato e della già citata Maria Continella.

“Consegniamo alla città una proposta limpida: solido orientamento politico e competenza tecnica nella squadra assessoriale e trenta candidati che rappresentano la meravigliosa sintesi culturale che si è consolidata attorno al progetto di Acireale Bene Comune”, ha dichiarato Michele Alì.
“Vorrei che i miei concittadini, con coscienza e criticità, possano mettere a confronto le proposte di governo: il programma, i candidati, gli assessori. Vorrei anche che potesse essere colto il metodo e l’eticità nella presentazione di una sola lista e nella scelta immediata di tutti gli assessori, e il rigore nella trasparenza dei costi della campagna elettorale.
Abbiamo le mani libere e lavoreremo con lo spirito di servizio che ci intestiamo per il Bene Comune, per la nostra Acireale e per tutti i suoi figli”.

Commenti