La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

ATO MESSINA 2, INCONTRO IN PREFETTURA: UNO SPIRAGLIO PER I LAVORATORI

Messina, 04/04/2014 - Sarà presto consegnata alla Prefettura l’elenco dei Comuni morosi e le rispettive pendenze economiche nei confronti dell’Ato Messina 2. È quanto stabilito nella mattinata di oggi nel corso dell’incontro tenutosi negli uffici del Palazzo del Governo alla presenza dei rappresentanti Fit Cisl Messina e una delegazione di lavoratori. “Da due anni – ricorda Enzo Testa - pur continuando a prestare la propria opera, i lavoratori non percepiscono alcuna retribuzione.
L’obiettivo – conclude Testa – è quello di consentire l’attivazione di tutti canali utili a sbloccare la vertenza che vede coinvolti circa 30 lavoratori”.

Commenti