Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

BROLO: OCCHIUTO, COMIZIO IN PIAZZA ROMA, MERCOLEDÌ LA LISTA COMPLETA



L'avvocato Carmelo Occhiuto, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Brolo per la lista "Progetto Comune", invita i propri concittadini al comizio elettorale che si terrà Domenica 13 Aprile alle ore 19:00 in Piazza Roma 

Brolo (Me), 11/04/2014 - L'avvocato, leader del movimento "Progetto Comune" dopo aver presentato nei giorni scorsi il simbolo, illustrerà il programma elettorale in un comizio, in piazza Roma; domenica 13 aprile alle ore 19.
Mercoledì poi presenterà la lista completa e avvierà la raccolta delle firme per completarne l'iter amministrativo. Con lui su palco, ha già annunciato l'avvocato Carmelo Occhiuto, ci sarà qualche altro volto nuovo della lista ad affiancarlo.
Nomi che si aggiungeranno a quelli delle tre candidate che ha già presentato Azzura Lazzaro, Elisabetta Morini e Sara Gullotti.



Commenti