“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

MISTRETTA: IL 'PAESE ALBERGO' STENDE LA SUA RETE SUL TURISMO

Mistretta (Me), 15/04/2014 - La Pro Loco Mistretta parte con il paese albergo, dopo tante riunioni ed incontri finalmente si puo' mettere la parola fine alla carenza di posti letto e non solo, della rete faranno parte, con un logo ben visibile all'esterno, le l'attività legate tra di loro che offriranno un servizio al turista, prodotti tipici, ristorazione con menu' turistico e di stagione, B&;B, turismo rurale, associazioni ecc.  Coordinatore del paese albergo è il V. Presidente dell'associazione Gaetano Russo che già da anni si occupa di turismo e cultura nella città amastratina.
"Oggi piu' di ieri credo che il turismo sia l'unica possibilità di sviluppo per Mistretta, non solo è importante per le attività coinvolte ma tutto cio' puo' portare, anzi porterà un'economia anche per l'indotto", ha detto Gaetano Russo.

Commenti