Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PATTO FEDERATIVO PER LA SICILIA, LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE CROCETTA

Palermo, 1 apr. 2014 - Il presidente della Regione apprezza la scelta dei deputati Drs e dei deputati Cimino, Venturino e Gianni, di costituire un patto federativo per la Sicilia. “Introduce all'Ars una formazione autonomista e democratica che potrà lavorare insieme alla coalizione per la difesa e il rilancio della Sicilia, in una fase politica che registra un profondo attacco nei confronti dell'isola. Le politiche deflazionistiche perseguite dai paesi del nord Europa rispetto all'euro, stanno causando nel sud dell'Europa, e particolare in Sicilia, la chiusura di aziende e la perdita di centinaia di posti di lavoro.
Occorre rilanciare il senso di una Sicilia che risana, riqualifica, rilancia lo sviluppo e l'occupazione e conduca una lotta severa per la trasparenza della vita pubblica. Sono convinto che il tema è caro ai siciliani e a tanti deputati dell'Ars”.


Commenti