Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

VINITALY, “LA GRAN MEDAGLIA DELLA VITIVINICOLTURA” A “GAGLIO VIGNAIOLI” DI PATTI

Patti, 7 aprile 2014 - Il Sindaco di Patti, Avv. Giuseppe Mauro Aquino, esprime le proprie congratulazioni all’Arch. Flora Mondello, titolare dell’azienda vinicola “Gaglio Vignaioli” di via San Giovanni Bosco a Patti, per il meritatissimo riconoscimento, “La Gran Medaglia di Cangrande ai Benemeriti della vitivinicoltura”, ottenuto in occasione della 48^ edizione del Vinitaly.
La professionalità, la dedizione e l’amore nel dirigere un’azienda per realizzare poi prodotti d’eccellenza, ha detto Aquino, ha permesso all’Arch. Mondello di conquistare l’albo d’oro. Un riconoscimento – ha proseguito il Sindaco, che indirettamente contribuisce a far conoscere il nostro territorio fuori dai confini regionali e nazionali. Sono certo – ha concluso – che la “Gaglio Vignaioli”, nonostante la crisi del settore, continuerà con tenacia e competenza a produrre vini di qualità e a promozionare il territorio in ambito nazionale e internazionale.

Commenti