Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

BERLUSCONI IN TELECONFERENZA AL PRIMO MEETING FORZA SILVIO DI PORTOROSA

Furnari, 02/05/2014 - La prima convention dei Club dell’area Metropolitana si terrà sabato 3 Maggio alle ore 09.30 presso il Blu Hotel di Portorosa. Il leader Silvio Berlusconi parteciperà al meeting in tele conferenza. L’intervento del Cavaliere – ha spiegato Salvatore Bucolo, primo cittadino di Mazzarrà Sant’Andrea, si inserisce in un piano ben definito che ci consentirà di far crescere la nostra Sicilia ed il nostro paese attraverso la libera costituzione di club che possano dialogare con il territorio per fornire un contributo di idee e di proposte per garantire uno sviluppo civile, sociale ed economico.
Alla manifestazione organizzata da club della Costa Tirrenica e dell’Area Metropolitana, Messina \ Reggio Calabria, parteciperanno tra gli altri il Responsabile Nazionale dei Club “Forza Silvio” Marcello Fiori, il Senatore Domenico Scilipoti, i presidenti dei Club costituiti, il sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea Salvatore Bucolo, il dottor Antonello Crisafulli , l’avvocato Giuseppe Lo Presti e l’ingegnere Stefano Yuri Paratore.



Commenti