Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BERLUSCONI IN TELECONFERENZA AL PRIMO MEETING FORZA SILVIO DI PORTOROSA

Furnari, 02/05/2014 - La prima convention dei Club dell’area Metropolitana si terrà sabato 3 Maggio alle ore 09.30 presso il Blu Hotel di Portorosa. Il leader Silvio Berlusconi parteciperà al meeting in tele conferenza. L’intervento del Cavaliere – ha spiegato Salvatore Bucolo, primo cittadino di Mazzarrà Sant’Andrea, si inserisce in un piano ben definito che ci consentirà di far crescere la nostra Sicilia ed il nostro paese attraverso la libera costituzione di club che possano dialogare con il territorio per fornire un contributo di idee e di proposte per garantire uno sviluppo civile, sociale ed economico.
Alla manifestazione organizzata da club della Costa Tirrenica e dell’Area Metropolitana, Messina \ Reggio Calabria, parteciperanno tra gli altri il Responsabile Nazionale dei Club “Forza Silvio” Marcello Fiori, il Senatore Domenico Scilipoti, i presidenti dei Club costituiti, il sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea Salvatore Bucolo, il dottor Antonello Crisafulli , l’avvocato Giuseppe Lo Presti e l’ingegnere Stefano Yuri Paratore.



Commenti