Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BROLO. LACCOTO TORNA A PARLARE IN PIAZZA PER REPLICARE AGLI ATTACCHI DEGLI ‘AMICI’

Domenica 11 maggio alle 19 in Piazza Annunziatella a Brolo, l'on. Giuseppe Laccoto, dopo un silenzio sofferto, tornerà a parlare e replicherà agli attacchi di cui è stato fatto oggetto in modo documentato degli anni in cui ha ricoperto incarichi amministrativi 
Brolo (Me), 10/05/2014 - Dopo un silenzio voluto e sofferto, Pippo Laccoto torna a parlare nella sua Brolo. Laccoto replicherà agli attacchi di cui è stato fatto oggetto e parlerà in modo documentato dell’attività degli anni in cui ha ricoperto incarichi amministrativi.
L’appuntamento con il comizio di Pippo Laccoto è per domenica 11 maggio alle 19 in Piazza Annunziatella.

Commenti