Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo, urgente fare chiarezza sulle gravi criticità

Incontro con il Prefetto di Palermo: urgente fare chiarezza sul Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo   Lunedì (5 maggio u.s.)  una delegazione di cittadini attivi madoniti è stata ricevuta dal Prefetto di Palermo per esprimere forte preoccupazione in merito a gravi criticità che stanno emergendo all’interno del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo. Si tratta di fatti e circostanze che, per motivi non chiariti, alcuni sembrano voler minimizzare o tenere sotto silenzio. In particolare, desta grande allarme la reiterata mancata approvazione degli schemi di bilancio da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Comuni soci, per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024. “Riteniamo che sia assolutamente necessario fare piena luce (anche) su tali episodi e riportare con urgenza la gestione politico-amministrativa del Consorzio su un piano di legalità, correttezza e totale trasparenza”, affermano i sottoscrittori di una nota inviata ai sindaci dei ...

BARCELLONA P.G.: ARRESTATO PER DETENZIONE A FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

 Barcellona P.G. 19 luglio 2014 - Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Barcellona P.G., con l’ausilio di una unità cinofila di Nicolosi, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto MIRABILE Bernardo, 55enne di Barcellona P.G.. I militari, a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano un considerevole quantitativo di marijuana e cocaina, parte della quale già confezionata in dosi, unitamente a tre bilancini; veniva altresì sequestrata una somma di denaro in banconote di vario taglio, ritenuta provento della illecita attività di spaccio.
L’arrestato, dopo essere stato condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, è stato successivamente accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, come disposto dal PM di turno dott. Francesco Massara, Sost. Proc. della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto.

Commenti