Franco Battiato. Un’altra vita: la mostra-evento nel nome di un artista che ha segnato la storia della musica italiana

Da domani al 26 aprile 2026 al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo   Franco Battiato .  Un’altra vita la mostra-evento nel segno di uno dei più amati artisti che ha segnato in modo unico e innovativo la storia della musica italiana     Roma, 30 gennaio 2026  –  Da domani e fino al 26 aprile 2026, lo Spazio Extra del MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo  ospita  Franco Battiato. Un’altra vita , la mostra-evento dedicata a uno dei più grandi protagonisti della cultura italiana contemporanea, a cinque anni dalla sua scomparsa.   Coprodotta dal  Ministero della Cultura  e dal  MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo , la mostra è curata da  Giorgio Calcara  con  Grazia Cristina Battiato  ed è organizzata da  C.O.R. Creare Organizzare Realizzare  di  Alessandro Nicosia , in collaborazione con la  Fondazione Franco Battiato ETS .   Attraverso ricordi, materia...

ALLEVIARE L’ANSIA CONTINUANDO A CERCARE IL REGNO DI DIO

Anticipazioni: al congresso dei Testimoni di Geova princìpi biblici per alleviare l’ansia
Caltanissetta, 19 agosto 2014 - Venerdì mattina avrà inizio il congresso di tre giorni che i
Testimoni di Geova terranno presso la Sala delle Assemblee –Contrada Canicassè Casale- 93100 Caltanissetta Cl . I Testimoni invitano tutti ad assistere all’evento, nel corso del quale verranno analizzate le parole di Gesù: “Continuate dunque a cercare prima il regno”. Verrà inoltre spiegato come questo consiglio dato migliaia di anni fa possa avere effetti positivi e concreti sulla società attuale, come ad esempio quello di alleviare l’ansia. Un momento clou sarà la parte conclusiva della domenica pomeriggio, “‘Non siate mai ansiosi’, continuate a cercare prima il Regno di Dio!”

I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere al congresso “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!” Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle 9:20. L’ingresso è libero.
I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni.





Commenti