Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

MONDELLO, INIZIATIVA DI FRATELLI D’ITALIA CONTRO PERSECUZIONE DEI CRISTIANI IN IRAQ

Volantinaggio e distribuzione di fazzoletti bianchi
Palermo, 23/08/2014 - Questa mattina i militanti di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, nell'ambito di una campagna nazionale, hanno svolto un’iniziativa nella spiaggia di Mondello a Palermo in favore dei cristiani in Iraq, vittime della persecuzione ad opera delle milizie islamiste dell’Isis. I militanti del movimento politico guidato da Giorgia Meloni hanno regalato fazzoletti bianchi che riportano il simbolo "ن" , la N araba con la quale i fanatici dell'Isis hanno marchiato le case dei cristiani di Mosul.
Ai bagnanti, oltre ai fazzoletti che hanno indossato, sono stati distribuiti dei volantini informativi sulla campagna di Fratelli d'Italia e sulla tragica persecuzione di cui sono oggetto i cristiani in Iraq insieme ad altre minoranze.
“E' necessaria una mobilitazione di tutti gli italiani – dichiara Raoul Russo portavoce provinciale di FdI Palermo – affinché i governi europei si decidano di intervenire in maniera energica in Iraq. Per fermare lo sterminio in atto non bastano i bombardamenti, la donazione di armi ai Curdi o l'ennesimo intervento solitario degli Usa. Serve una missione internazionale con truppe di terra di interposizione per mettere fine alle orrende persecuzioni delle milizie islamiste”.

Commenti