Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

ARS: MPA PROVA A RICOSTRUIRE UN RAPPORTO POLITICO PER LA VICE PRESIDENZA

Palermo, 12/09/2014 - "Sulla vicenda della Vice Presidenza dell'ARS il Gruppo Parlamentare del MpA ha provato a ricostruire un rapporto politico con le forze di opposizione, legato alla necessità che quel posto vada appunto AD UN rappresentante della minoranza."
Lo dichiara Roberto Di Mauro, presidente dei parlamentari del Partito dei Siciliani MPA all'ARS, che accusa Forza Italia "di aver fatto un balletto decisamente poco presentabile." "Non possiamo che prendere atto - afferma Di Mauro - del fatto che, dopo le elezioni Europee, quel partito ha scelto di NON METTERE a frutto e valorizzare lo straordinario risultato elettorale, primo in Italia."

"Da parte di FI - conclude il capogruppo del MpA - c'è evidentemente un comportamento che privilegia le logiche delle correnti piuttosto che la prospettiva di ricostruire in Sicilia un centro destra in grado di fare vera opposizione e mettere in atto una proposta politica in grado di dare risposte alle emergenze sempre più gravi."

Commenti