Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ELECTRONIC MUSIC FESTIVAL: DJ SET LIVE NON STOP, PER LA PRIMA VOLTA A MESSINA

Una serata dedicata alla musica elettronica con 26 dj provenienti da tutta la Sicilia e due vocalist storici: Yanez e Salvatore Altadonna. Un evento unico a Messina che trascinerà i messinesi in un’atmosfera elettrizzante, mai vissuta in città. Ospiti d’eccezione, due dj romani amatissimi dai giovani di tutta Italia: Emix e D Lewis
Messina, 12/09/2014 - Presentato questa mattina alla sala ovale di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Renato Accorinti, l’ Electronic Music Festival, un evento che avrà luogo sabato 20 settembre dalle 18,00 alle 02,00 all’ex Irrera a mare (cittadella fieristica) che per l’occasione si trasformerà in un mega dj contest dedicato alla musica elettronica. Un evento presente per la prima volta a Messina che coinvolgerà il popolo della notte in una full immersion di electronic music dal sapore internazionale con dj di alto livello provenienti da tutta la Sicilia che si alterneranno alle consolle per dar vita ad uno spettacolo unico.

Ad arricchire la serata due dj di richiamo nazionale: Emix e D Lewis, direttamente dalle consolle romane, per allietare i giovani messinesi con la loro musica. Tra i dj messinesi, nomi di alto livello quali Leo Lippolis, Nello Nicita, Pippo Panasiti, Helen Brown e Piero Mazzù.
L’evento organizzato da Dino Fiannacca, da tutti conosciuto come Yanez, vocalist messinese apprezzato in tutta Sicilia, è stato organizzato in collaborazione con “Il botteghino” di Lello Manfredi.




Commenti