Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

LAVORO, FARAONE (PD): "CREARE POSTI DI LAVORO E' L'OBIETTIVO N. 1 DI RENZI"

Lavoro, Faraone: "Occupazione, dal primo giorno priorità del governo". I dati del ministero del Lavoro sull’occupazione fanno ben sperare sull’inversione di rotta in atto nel nostro Paese"
Roma,  9 settembre 2014 - Così Davide Faraone, responsabile Welfare del Partito Democratico
di Davide Faraone: “I dati del ministero del Lavoro sull’occupazione fanno ben sperare sull’inversione di rotta in atto nel nostro Paese". Così Davide Faraone, responsabile Welfare del Partito Democratico.
"Il lavoro che il governo sta portando avanti con coraggio comincia a dare i suoi frutti, nonostante le tante critiche arrivate da più parti sull’efficacia delle norme approvate. Siamo consapevoli della difficile situazione occupazionale in Italia e in UE, per questo motivo creare posti di lavoro, soprattutto per le nuove generazioni, è dal primo giorno un obiettivo primario e irrinunciabile per il governo Renzi impegnato con grande determinazione per far ripartire e crescere il Paese. Il resto sono solo chiacchiere.”

Commenti