Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LUCIANO MOGGI A CAPO D'ORLANDO E S. LUCIA DEL MELA CON 'IL PALLONE LO PORTO IO'

A Villa Piccolo di Capo d’Orlando per il ciclo “Politically incorrect, la cultura del dubbio”, giovedì 4 settembre alle ore 18,Luciano Moggi, presenta il suo libro “Il pallone lo porto io” (Mondadori). A Santa Lucia del Mela il 5 settembre alle ore 11 presente l' avvocato Paolo Galinelli difensore di De Santis
Capo d'Orlando (Me), 03/09/2014 - A Villa Piccolo di Capo d’Orlando la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella per il ciclo “Politically incorrect, la cultura del dubbio”, giovedì 4 settembre alle ore 18, presenta Luciano Moggi, con il suo libro “Il pallone lo porto io” (Mondadori), Luciano Moggi inizia la sua carriera in un’umile famiglia della provincia di Siena. “Il pallone lo porto io”, il direttore generale del club più prestigioso d’Italia, la Juventus, racconta i segreti e le rivelazioni sul calcio italiano degli ultimi 40 anni: giocatori simbolo, allenatori mitici, presidenti delle squadre più importanti della serie A.

Il direttore Luciano Moggi il prossimi 5 settembre alle ore 11 sarà ospite a Santa Lucia Del Mela (Me), in piazza del Milite Ignoto, dello Jcd Gaetano Scirea. Si tratta di un ritorno dopo che gia' c'era stato il 25 settembre 2010. Saranno presenti anche l' avvocato Paolo Galinelli, difensore di De Santis , il consulente Nicola Penta e l' avvocato Maurilio Prioreschi.

Commenti