Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
SUD CHIAMA NORD: “Il TAR ci dà ragione. La legge non si piega alle lobby del trasporto pubblico locale”. Il TAR di Catania ha accolto il ricorso presentato dal Comune di Messina, sospendendo il provvedimento con cui la Regione Siciliana – sulla base di una circolare priva di fondamento normativo – aveva vietato all’ATM di proseguire il servizio di trasporto pubblico urbano esteso al Comune di Villafranca Tirrena. Messsina, 15 ott 2025 - La decisione dei giudici amministrativi conferma ciò che abbiamo sempre sostenuto: una circolare non può scavalcare la legge e non può essere utilizzata per mortificare la volontà del Parlamento siciliano. “Il TAR – afferma Cateno De Luca, capogruppo di Sud chiama Nord – ha buttato nel cesso il decreto dell’assessorato alle Infrastrutture che, accogliendo il ricorso dei privati, voleva cancellare un servizio efficiente e apprezzato come quello dell’ATM verso Villafranca Tirrena. Avevamo ragione sulla bontà della norma e sulla correttezza dell’azion...
- Ottieni link
- X
- Altre app
La mancanza di impiego che esiste nei luoghi dove vivi andrebbe vista in un piu’ grande contesto e non semplicemente entro l’ambito della politica locale.
RispondiEliminaStiamo ora oltrepassando una delle fasi di un Complotto mondiale ben definito di cui anche tu gia’ fai parte ovunque tu sia. Non ti lasciare incantare dai media. Il Complotto mondiale non e’ una teoria.
Nota ad esempio come gli annunci di lavoro saranno formulati sempre piu’ con il verbo “servire” al posto di “lavorare”. Non sara’ una coincidenza. Inizialmente la propaganda la fara’ apparire come una virtu’ ma presto servire sara’ una cosa scontata ed un requisito per continuare a vivere.
Una vecchia piaga sta’ per riemergere in maniera massiccia ed ovunque nel Mondo. I Sionisti sono nostalgici di quella schiavitu’ che diede loro i natali nell’antico Egitto. Per far avverare il loro sogno basterebbero i 2.3 trillioni di dollari denunciati smarriti dall’amministrazione Bush il giorno prima dell’Undici Settembre e rubati dal controllore del Pentagono Dov Zakheim per conto della famiglia Bush.
Questo per dire dimentica i sindacati ed i diritti Umani. Sono cose dell'altro millennio.
http://www.wavevolution.org/it/humanwaves.html