Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MAURO DE MAURO, UN MISTERO IRRISOLTO A :IL TEMPO E LA STORIA

“Mauro De Mauro: un mistero irrisolto”. È il 22 settembre 1970, da 5 giorni non si hanno più notizie del cronista dell’Ora di Palermo. Le tracce del giornalista si perdono proprio davanti alla sua abitazione di Palermo. Appuntamento con "Il Tempo e la Storia", la trasmissione di Massimo Bernardini, in onda giovedì 23 ottobre alle 13.10 su Rai3 e alle 20.50 su Rai Storia

22/10/2014 - Nuovo appuntamento con "Il Tempo e la Storia", la trasmissione condotta da Massimo Bernardini, in onda giovedì 23 ottobre alle 13.10 su Rai3 e alle 20.50 su Rai Storia, ch. 54 del Digitale Terrestre e ch. 23 Tivù Sat.Titolo della puntata: “Mauro De Mauro: un mistero irrisolto”. È il 22 settembre 1970. Da cinque giorni non si hanno più notizie del cronista Mauro De Mauro, i suoi colleghi dell’Ora di Palermo pubblicano un appello drammatico. Chiedono aiuto. Le tracce del giornalista si perdono proprio davanti alla sua abitazione, in una zona residenziale di Palermo. Mentre sta scendendo dalla sua auto qualcuno lo costringe a ripartire.

Commenti