Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PATTI: “SE CHIUDO GLI OCCHI NON SONO PIÙ QUI”, AL CINEMA TYNDARIS IL IL REGISTA VITTORIO MORONI

Patti (Me), 22/10/2014 - L’Associazione “Green Bug” ed il Cinema Tyndaris sono lieti di invitarVi alla proiezione del film (in esclusiva per la Provincia di Messina) del film “Se chiudo gli occhi non sono più qui” DOMENICA 26 OTTOBRE 2014 alle ore 17.30 presso Cinema Tyndaris, Via XX Settembre, 85 - Patti (Me). Sarà presente il regista Vittorio Moroni. Il film è il ritratto di un adolescente costretto a diventare precocemente adulto. Il protagonista è Kiko, figlio di un italiano e di una filippina, che dopo la morte del padre va a vivere assieme alla madre ed al nuovo poco raccomandabile compagno della mamma.
Kiko è alla disperata ricerca di punti di riferimento. L’incontro con un vecchio amico del padre gli cambierà la vita.

“Se chiudo gli occhi non sono più qui” è una fiaba moderna che tocca una serie di tematiche attuali come l’integrazione degli adolescenti di seconda generazione, lo sfruttamento dell’immigrazione clandestina, l’importanza della cultura e quindi della lotta alla dispersione scolastica.


Commenti