Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

PRO LOCO SAN GIORGIO: “PULITO È BELLO”, ANZI BELLISSIMO

Gioiosa Marea, 14/10/2014 – Ida Bertini, in collaborazione con la Pro Loco San Giorgio e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea, organizza, domenica 19 Ottobre 2014 alle ore 11.30, una manifestazione dal titolo “Pulito è bello”. La Bertini, una milanese che si occupa di marketing e che si trova in vacanza nel paese di San Giorgio, vuole sensibilizzare con questa iniziativa i bambini ma anche gli adulti al rispetto dell’ambiente, mantenendolo pulito e salubre. Nel corso della mattinata infatti, con l’ausilio di guanti e sacchi di plastica, verranno pulite alcune aree paesane. Al termine poi, saranno previsti regali per i bambini e un buffet offerto da alcuni commercianti in piazza Tonnara. La partecipazione è aperta a tutti.

Commenti

  1. La gentile signora prima di tutti dovrebbe sensibilizzare Sindaco ed assessori che si curano solo delle zone centrali del paese e non intendono sentire ragioni riguardo le restanti aree, specie quelle relative ai complessi residenziali dove hanno la casa residenti altrove con cui non si può scambiare servizi con voti!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.