Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

S. AGATA MILITELLO, IL PD HA DESIGNATO RITA FACHILE VICE CAPOGRUPPO

S. AGATA MILITELLO, 21/10/2014 - Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico del Comune di Sant'Agata di Militello, comunica di avere unanimemente designato al proprio interno il Vice CapoGruppo, nella persona della dott.ssa Rita Fachile.
La designazione è già stata comunicata all'Ufficio di Presidenza del Consiglio (si veda allegato) per ogni adempimento di legge, Statuto e Regolamento.

Egregio Signor Presidente,
in rappresentanza del Gruppo Consiliare del Partito Democratico, Le comunico che in data 19/10/2014, i componenti del Gruppo, all’unanimità, hanno nominato Vice Capo Gruppo la consigliera comunale dott.ssa Rita Fachile.
Tanto per opportuna conoscenza del Suo Ufficio e per ogni adempimento di legge, Statuto e Regolamento.
Distinti saluti.

f.to Massimo Nicola Marchese
Consigliere e Capogruppo PD

Commenti