Gioiosa Marea, ai domiciliari per 3 anni, condannato per violenza sessuale e atti persecutori

GIOIOSA MAREA (ME): CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE E ATTI PERSECUTORI AGGRAVATI. ARRESTATO DAI CARABINIERI. 4 mag 2024 - Nella serata di martedì scorso, i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea, in esecuzione dell’ordinanza per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Messina, hanno arrestato un 58enne del luogo, condannato ad anni 3 di reclusione per i delitti di violenza sessuale e atti persecutori aggravati commessi a partire dal maggio 2018, in danno dell’allora fidanzata. Il provvedimento restrittivo scaturisce dalla sostituzione della pena detentiva in carcere con quella della detenzione domiciliare, per la stessa durata, vagliata e disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Messina, sulla scorta della sentenza del Tribunale di Tempio Pausania (SS) del maggio 2021, confermata dalla competente Corte d’Appello e divenuta irrevocabile nel marzo di quest’anno. I fatti per cui l’uomo è stato condannato alla predetta pena risalgono

S. AGATA MILITELLO, IL PD HA DESIGNATO RITA FACHILE VICE CAPOGRUPPO

S. AGATA MILITELLO, 21/10/2014 - Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico del Comune di Sant'Agata di Militello, comunica di avere unanimemente designato al proprio interno il Vice CapoGruppo, nella persona della dott.ssa Rita Fachile.
La designazione è già stata comunicata all'Ufficio di Presidenza del Consiglio (si veda allegato) per ogni adempimento di legge, Statuto e Regolamento.

Egregio Signor Presidente,
in rappresentanza del Gruppo Consiliare del Partito Democratico, Le comunico che in data 19/10/2014, i componenti del Gruppo, all’unanimità, hanno nominato Vice Capo Gruppo la consigliera comunale dott.ssa Rita Fachile.
Tanto per opportuna conoscenza del Suo Ufficio e per ogni adempimento di legge, Statuto e Regolamento.
Distinti saluti.

f.to Massimo Nicola Marchese
Consigliere e Capogruppo PD

Commenti