Codice della Strada: una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi

CODICE STRADA. ANNALISA CORRADO (SEGRETERIA NAZIONALE PD E MEP S&D): “ENNESIMO DISASTRO DEL GOVERNO, NORMA REPRESSIVA E IDEOLOGICA FATTA SULLA PELLE DELLE PERSONE”  Roma, 20 novembre 2024 - "L’approvazione del Codice della Strada non è che l’ennesimo disastro del Governo, che peggiora invece di migliorare la vita dei cittadini. Si tratta di una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi che vogliono adottare pratiche innovative e che non fa assolutamente nulla per prevenire gli incidenti stradali, che ancora oggi registrano numeri terrificanti – oltre 3.000 morti e 200.000 feriti ogni anno”, dichiara Annalisa Corrado, Responsabile Conversione Ecologica nella Segreteria Nazionale del PD e MEP S&D, Commissione ENVI. La riforma, a lungo sbandierata dal Governo Meloni, ha ricevuto oggi l’approvazione in Senato. Tutte le principali associazioni italiane dei familiari delle vittime sulla strada, insieme con le associazioni ambientaliste e per la mobi

BROLO, CAPODANNO CON PAOLO BOLOGNESI AL GATTOPARDO

BROLO, 30/12/2014 - Sarà il Capodanno più “in” della Costa Tirrenica quello che saluterà il 2015 a Brolo (ME). Al Centro Multiculturale “DiscoGattopardo” è tutto pronto per ospitare uno dei più grandi artisti del panorama Nazionale: direttamente da M2O il Professore Paolo Bolognesi, accompagnato dalla trasgressiva Lady Jenny. Suoneranno in consolle Peppe Scaffidi, Benny C., Gabry Fasolo; after con Alex Moreno. Un evento esclusivo che prenderà vita a partire dalle 00.30 e che toccherà generi musicali per tutti i gusti.

Ultimissimi posti disponibili per una notte imperdibile all'insegna del sano divertimento e della buona musica. E' gradita l'eleganza.

La direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso.

Lo staff ci tiene a ringraziare tutti coloro i quali hanno collaborato alla realizzazione dell’evento. I gruppi informali che hanno dato vita all’iniziativa, l’Associazione Commercianti e Imprenditori Brolesi e l’Amministrazione Comunale.

Commenti