Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo, ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro

  Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo. Il Comitato Medicina Senza Filtri porta il dossier con tutte le ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro 15/01/2026 - “L’accesso a Medicina non può essere una lotteria né una selezione a geometria variabile”. È da questa constatazione che prosegue il  Tour dei Diritti , la mobilitazione nazionale promossa dal  Comitato Medicina Senza Filtri  – che riunisce  Studio Legale Leone-Fell & C., Radicali Italiani, Dispenso Academy, Associazione Acquirenti e Associazione Intesa Universitaria  – per denunciare pubblicamente le criticità e le illegittimità del nuovo sistema di accesso ai corsi di Medicina e Chirurgia. Dopo la prima tappa di Napoli, il Tour fa ora  tappa in Sicilia , con due appuntamenti consecutivi: Catania – 16 gennaio , ore  15:00 ,  Palazzo Biscari , via Museo Biscari, 10 Palermo – 17 gennaio , ore  15:00 ,  Astoria Pala...

BROLO, CAPODANNO CON PAOLO BOLOGNESI AL GATTOPARDO

BROLO, 30/12/2014 - Sarà il Capodanno più “in” della Costa Tirrenica quello che saluterà il 2015 a Brolo (ME). Al Centro Multiculturale “DiscoGattopardo” è tutto pronto per ospitare uno dei più grandi artisti del panorama Nazionale: direttamente da M2O il Professore Paolo Bolognesi, accompagnato dalla trasgressiva Lady Jenny. Suoneranno in consolle Peppe Scaffidi, Benny C., Gabry Fasolo; after con Alex Moreno. Un evento esclusivo che prenderà vita a partire dalle 00.30 e che toccherà generi musicali per tutti i gusti.

Ultimissimi posti disponibili per una notte imperdibile all'insegna del sano divertimento e della buona musica. E' gradita l'eleganza.

La direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso.

Lo staff ci tiene a ringraziare tutti coloro i quali hanno collaborato alla realizzazione dell’evento. I gruppi informali che hanno dato vita all’iniziativa, l’Associazione Commercianti e Imprenditori Brolesi e l’Amministrazione Comunale.

Commenti