Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GRILLO SFIDA NAPOLITANO IN DIRETTA TV, SALVINI METTE IN CAMPO PERTINI

31/12/2014 - Il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sarà trasmesso questa sera, 31 dicembre 2014 alle ore 20.30, in diretta televisiva a reti unificate. Napolitano terrà il tradizionale discorso di San Silvestro che quest'anno potrebbe coincidere con il fine mandato, secondo commiato, dopo quello del 31 dicembre 2012, al termine del primo Settennato, iniziato nel 2006. Il messaggio del presidente Napolitano agli italiani potrà essere seguito in diretta a partire dalle ore 20.30 su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai HD, Canale 5, Rete 4, La7, Sky Tg24.

E sempre stasera, 31 dicembre 2014 alle 20.30, in diretta streaming su http://bep.pe/DiscorsoFineAnno, andrà in onda il discorso di fine anno di Beppe Grillo, in concomitanza con quello del presidente Napolitano. L'hashtag #IoGuardoBeppe sta già spopolando su Twitter. "Siete tantissime "pecore nere". Mi sono divertito a leggere tutti i vostri tweet e ho deciso di rispondere ad alcuni. Continuate a scrivere e a mandare le vostre foto su Twitter con #IoGuardoBeppe. Ci vediamo domani, ore 20.30!", scrive Beppe Grillo sul suo blog.

Ma non è tutto. Se il M5S con Beppe Grillo si sovrappone al saluto del presidente Napolitano parlando in streaming alla stessa ora, Matteo Salvini annuncia (anche lui) che, in concomitanza con la diretta tv del Capo dello Stato, Radio Padania trasmetterà un vecchio discorso di Sandro Pertini. proprio mentre sarà in corso il saluto di Giorgio Napolitano agli italiano.


Commenti