Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

"LA CAMERA DELLE MERAVIGLIE, IL MISTERO DELLA STANZA DI VIA PORTA DI CASTRO", CONFERENZA A CAPO D'ORLANDO

Un evento in programma sabato 27, ore 10, alla Biblioteca Comunale di Capo d'Orlando. "La Camera delle Meraviglie, il mistero della stanza di via Porta di Castro"
[23/12/2014] - Questo il titolo della conferenza sulla straordinaria scoperta in un appartamento del centro storico di Palermo di proprietà dei giornalisti Valeria Giarrusso e Giuseppe Cadili di una stanza con antichi decori arabi (nella foto in allegato) . L'evento, che si svolgerà sabato 27 dicembre alle 10,00 alla biblioteca comunale di Capo d'Orlando, è stato promosso dal presidente del Lions Club di Capo d'Orlando, Nino Cardaci. Oltre al presidente Cardaci interverranno Giacomo Miracola in rappresentanza del sindaco Enzo Sindoni, Vincenzo Ettari presidente della zona 10 dei Lions, il restauratore Franco Fazzio, il giornalista Alberto Samonà e Giuseppe Cadili.

Commenti