Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MILAZZO: UN BEL CONCERTO DI CAPODANNO AL TEATRO TRIFILETTI

Milazzo (Me), 2/1/2015 - Tradizionale appuntamento ieri sera al teatro Trifiletti col con-certo di Capodanno, evento voluto dal sindaco Pino sin dal suo insediamento e ormai consolidato che ha anche una finalità solidale con la raccolta di fondi che saranno destinati in beneficenza. Ad esibirsi sul palcoscenico dello storico teatro mamertino, il soprano Silvia Di Falco, il tenore Angelo Villari, il pianista Antonio Gennaro ed il quartetto d’archi Oblivion. Sono state eseguite musiche di Verdi, Bellini, Puccini, Strauss, Arditi, Lara, Lehar, Piovani, Gastaldon, Berlin e Denza.
“Una bella serata – ha detto il sindaco Carmelo Pino – di benvenuto al 2015 – con un messaggio di solidarietà così come avvenuto negli anni scorsi grazie a tutti coloro che generosamente hanno sponsorizzato l’evento. I cittadini hanno sempre risposto all’invito dell’Amministrazione e oltre ad apprezzare il fascino delle proposte musicali, abbiamo preso atto che ha funzionato la macchina della solidarietà in favore delle associazioni cittadine impegnate ad aiutare concretamente le fasce più deboli”.

Commenti