Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

CAPO D'ORLANDO: RICETTE FACILI E DELIZIOSE PER UNA TAVOLA SANA E NUTRIENTE

Domenica 8 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 19.30 a Capo d'Orlando. Organizzato da Francesca Molica Green Chef
Capo d'Orlando, 27/01/2015 - Ricette facili e deliziose per mettere in tavola pasti sani e nutrienti. Durante le lezioni sarà possibile apprendere tecniche e preparazioni di cereali integrali, legumi, pasticceria naturale e crudista, piatti della tradizione e internazionali.
Le lezioni, tenute da Francesca Molica Green Chef, sono adatte a tutti coloro che hanno voglia di stare in cucina e sporcarsi le mani! Il programma, Organizzato da Francesca Molica Green Chef prevede la preparazione di 3 piatti con la collaborazione degli allievi, degustazione finale conviviale.

Si consigliano abiti comodi e grembiule. Al fine di risparmiare la vita a un albero le ricette verranno inviate tramite posta elettronica.
Le iscrizioni chiuderanno venerdì 6 febbraio: Per info e iscrizioni, cell: 339/6953675

Commenti