Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

SINAGRA: CONCERTO DI FISARMOCHICHE

11/01/2015 - Martedì 6 gennaio 2015, presso il Palazzo Salleo, si è svolto il Concerto di Natale con le Fisarmoniche a cura dell' Amministrazione Comunale di Sinagra e della Pro Loco.
Gli artisti provenienti da diverse parti della Sicilia, sotto la direzione di Carmela Stefano docente del Conservatorio di Palermo, hanno eseguito pezzi di vario genere, dalla più raffinata musica d'orchestra ai grandi classici natalizi maggiormente conosciuti.
Il pubblico presente in sala ha accolto con grande calore tutte le esibizioni, in particolar modo quella del Duo Accordèon Classique composto dai maestri Carmela Stefano e Carmelo Giambò, che con “New York Tango” ha chiuso la serata.
Soddisfatti gli organizzatori che insieme ai Mestri e a Salvatore Orifici organizzeranno per la prossima estate un concorso Nazionale di Fisarmoniche.

Commenti