Palazzo del Governo, Piazza Unità d’Italia a Messina. Invitati a partecipare Amministratori locali, centri per l’impiego, centri informa-giovani, dirigenti scolastici ed organizzazioni sindacali e di categoria
Messina, 05/02/2015 - Lunedì 9 febbraio alle ore 10.00 preso la sede della Prefettura di Messina l’Agenzia Nazionale per i Giovani e la Prefettura di Messina firmeranno il protocollo d’intesa teso a promuovere attività territoriali connesse al Programma Erasmus+:Gioventù in Azione, alla mobilità dei giovani (lavoratori, studenti, volontari) e alle politiche ed iniziative tendenti ad innalzare i livelli di istruzione, a favorire l’inserimento sociale e lavorativo dei giovani e ad incentivare lo sviluppo di forme di partecipazione ed imprenditoria giovanile.
Con la sigla di tale protocollo si stabilisce un’intesa fortemente focalizzata su tematiche connesse allo scambio, con le amministrazioni locali, di buone prassi in tema di trasparenza, efficienza, efficacia ed anticorruzione della Pubblica Amministrazione al servizio dei cittadini nonché al monitoraggio dei progetti approvati nel messinese nell’ambito di Erasmus+, per garantirne il corretto svolgimento.
Sono stati invitati a partecipare Amministratori locali, centri per l’impiego, centri informa-giovani, dirigenti scolastici ed organizzazioni sindacali e di categoria.
Messina, 5 febbraio 2015
PROGRAMMA
Ore 10.00
Arrivo dei partecipanti
Ore 10.15
Intervento del Prefetto di Messina, dott. Stefano Trotta
Intervento del Direttore Generale ANG, dott. Giacomo D’Arrigo
Firma del protocollo
Ore 11.00
Eventuali domande della stampa e degli stakeholder interessati
Fine dell’iniziativa prevista per le ore 11.30
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.