Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

GIOVANNA GRIFFO, MAXARTIS WORKSHOP PROFESSIONAL A ROCCA DI CAPRILEONE

Rocca di Caprileone, 9 Marzo 2015 - Giovanna Griffo, una tra i più grandi professionisti in Italia della fotografia e del digital imaging, sarà la protagonista del Workshop che si terrà il 9 – 10 – 11 Aprile 2015 presso la Davision Srl di Rocca di Caprileone. Il workshop didattico professionale “Workflow, gestione e sviluppo delle immagini digitali con Adobe Bridge e AdobeCamera Raw” sarà incentrato sulla scoperta delle tecniche fotografiche e d’immagine applicate ai formati di files digitali, per aiutare professionisti ed amatori ad avere tutti gli strumenti e le soluzioni per affrontare con successo e soddisfazione le sfide della fotografia.

“Mai come negli ultimi anni si è assistito ad una rivoluzione radicale nel mondo della fotografia – dice Giovanna Griffo - il digitale ha ormai monopolizzato il mercato fotografico ed è sempre più necessario stare al passo con i tempi e con le sempre più esigenti richieste del mercato. È per questo motivo che diventa indispensabile imparare a sviluppare ed elaborare i propri negativi digitali, in modo veloce, flessibile e professionale”.

Affascinata sin da bambina dall’arte, la Griffo ha sperimentato nuove tematiche che hanno ottenuto ampio riscontro di pubblico e critica. I suoi seminari su Photoshop & Photography Instructor sono tra i più seguiti su tutto il territorio nazionale. La sua pagina Facebook ha più di 80.000 mi piace e i suoi lavori su Behance più di 50.000 visualizzazioni.

Per partecipare è necessario iscriversi. I posti sono limitati. Per info:
Davision – Via Industriale Rocca di Caprileone e-mail: info@davision.it tel.:+39 0941 921006.

Commenti