Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

FALCONE; ARRESTATO PER ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE CON SPACCIO DI STUPEFACENTI

07 aprile 2015 - Ieri, verso le ore 16.30, i militari della Stazione CC di Falcone, hanno tratto in arresto MONTRONE Davide, classe ’92, disoccupato e pregiudicato del posto. Quest’ultimo era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Messina, a seguito dell’ Operazione “Gioia” eseguita qualche settimana fa dai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Messina.
Al momento dell’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare, il MONTRONE, responsabile di associazione per delinquere e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si era reso irreperibile facendo perdere le proprie tracce.
I militari della Stazione di Falcone, dopo aver riconosciuto il soggetto, lo hanno immediatamente tratto in arresto e condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Commenti