Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

LUCIA ALIBERTI AD “AMICI”: STANDING OVATION NEL DUETTO CON BRIGA

Chissà se il rapper Matteo vincerà la finale come da pronostici?
31/05/2015 – Lucia Aliberti, soprano siciliano di fama internazionale, è stata ospite sabato sera ad “Amici”, la trasmissione di Maria De Filippi, per duettare con Matteo Briga, il rapper che concorre nella “squadra dei bianchi” guidata da Emma Marrone. Briga si è esibito con interventi rap al fianco di Lucia Aliberti nella bellissima “Your love”, composta da Ennio Morricone per il film di Sergio Leone “C’era una volta il West”. L’esibizione ha scatenato un’entusiastica standing ovation generale, addirittura anche da parte di Loredana Berté, che di solito ha attaccato e litigato con Briga in occasione di quasi tutte le sue performances.

Altri grandi ospiti della semifinale sono stati Renato Zero, Nek, Massimo Ranieri, Cristiano De Andrè, oltre ai membri della giuria fissa composta dalla terna Sabrina Ferilli, Francesco Renga, Loredana Bertè, e presieduta in questa puntata dalla star internazionale Ricky Martin.
Per Lucia Aliberti, primadonna della lirica applaudita in tutto il mondo, una nuova esperienza dopo quelle che l’hanno vista duettare con Michael Bolton e Andrea Bocelli. Ricordiamo ancora la Aliberti protagonista del Giubileo Mondiale delle Famiglie a Piazza San Pietro dove, davanti a più di 200.000 persone, ha cantato l’Ave Maria di Mascagni e un canto popolare catalano alla presenza di Papa Woytila. Chissà se Briga vincerà la finale come da pronostici?








Commenti