Casteldaccia: la morte di 5 operai lascia sgomenti, ennesimo incidente sul lavoro grave e inaccettabile

Incidente sul lavoro a Casteldaccia: cinque lavoratori perdono la vita e un sesto è in gravi condizioni. La Cisal indice per domani, martedì 7 maggio, uno sciopero generale di 4 ore nel settore privato, a partire dall’inizio del turno di lavoro, "mentre dalle 9 terremo un sit-in di fronte alla Prefettura di Palermo”.   Palermo, 6 maggio 2024 – "L'incidente sul lavoro che a Casteldaccia, in provincia di Palermo, ha portato alla morte di cinque operai e al ferimento di un sesto, ci lascia sgomenti. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alle famiglie dei lavoratori coinvolti e chiediamo che si accertino al più presto le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro, grave e inaccettabile. La sicurezza sul lavoro è un'emergenza nazionale e come tale va affrontata a ogni livello, coinvolgendo sindacati, imprese e istituzioni". Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Daniele Ciulla di Federerenergia Cisal in merito all'incidente sul lavoro avvenuto a Castaldaccia, nel Palermit

MICHELE GIUTTARI PRESENTA "CONFESSO CHE HO INDAGATO", A MESSINA

Michele Giuttari a Messina, lunedì 11 maggio - 15.30 - Corte d'Appello

Messina, 08/05/2015 - Lunedì 11 maggio, alle 15.30, vi aspettiamo all'Aula Magna della Corte d'Appello di Messina per incontrare Michele Giuttari che presenta il suo nuovo romanzo "Confesso che ho indagato " (Rizzoli). L'evento è organizzato dalla libreria "La Gilda dei Narratori" di Messina in collaborazione con l'AIGA .

LUNEDì 11 MAGGIOAULA MAGNA CORTE D'APPELLO DI MESSINA ORE 15.30, MICHELE GIUTTARI PRESENTA "CONFESSO CHE HO INDAGATO" (RIZZOLI), ALLA LIBRERIA "LA GILDA DEI NARRATORI".

INTRODUCE L'AVVOCATO PAOLO VERMIGLIO
MODERA IL GIORNALISTA NUCCIO ANSELMO
DIALOGANO CON L'AUTORE L'AVV. FRIDA SIMONA GIUFFRIDA E IL GIORNALISTA FRANCESCO MUSOLINO.

(LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO DARÀ DIRITTO A N.3 CREDITI FORMATIVI).

Commenti