Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FEDEZ POP-HOOLISTA TOUR, A CAPO D’ORLANDO IL 3 AGOSTO ARENA PALAFANTOZZI

Il 3 agosto 2015 Fedez sbarca a Capo D’Orlando (ME) con il suo “Pop – Hoolista Tour”. Questo show prende il nome del quarto album del rapper, che ha scalato le classifiche, facendo incetta di dischi di platino in tempo record

Capo D’Orlando (ME), 20/07/2015 - Fedez non è soltanto un personaggio mediatico, grazie alla partecipazione come giurato al talent X-Factor, ma ha dimostrato “sul campo” di essere un artista completo ed un vero e proprio fenomeno musicale, molto apprezzato dalla critica e osannato dal pubblico. Con questo tour, che nei mesi scorsi ha ottenuto un grandissimo successo in tutta Italia, il rapper ha creato un vero e proprio “concept show”: non è soltanto un concerto di altissimo livello musicale, ma vi è anche grande attenzione all’attualità, con riflessioni che toccano, in modo divertente e tagliente, temi politici e sociali. Fedez quindi rivisita in modo contemporaneo e assolutamente innovativo il genere espressivo del "Teatro Canzone".
L’atteso evento, che si svolgerà all’Arena Piazza Bontempo, è organizzato da Euphonya Management di Dario Grasso, in collaborazione con l’Agenzia Musica e Suoni di Sebastiano La Ferlita, in collaborazione con il Comune di Capo d’Orlando.
Dopo il concerto di Fedez, i prossimi imperdibili appuntamenti con la grande musica organizzati da Euphonya Management sono: Fiorella Mannoia (8 agosto Arena Piazza Bontempo - Capo D’Orlando), Alessandro Mannarino (Teatro Greco di Tindari) ed i Subsonica (11 agosto Castello a Mare – Palermo e 12 agosto Villa Bellini – Catania).
Info: www.euphonya.com - www.musicaesuoni.it
Prevendite: www.ticketone.it - www.ctbox.it - www.circuitoboxofficesicilia.it

Commenti