Milazzo, 11/7/2015 - Il sindaco Giovanni Formica con la determina n. 143 dell'8 luglio ha pro-ceduto all'assegnazione delle deleghe ai sei assessori designati. Ecco il dettaglio:
ITALIANO Francesco: Lavori Pubblici, infrastrutture, edilizia scolastica e cimiteriale, servizi manutentivi e servizio idrico integrato. Patrimonio. Protezione civile
TORRE Carmelo: Sportello unico delle attività produttive, commerciali, artigianali e turistiche. Fiere e mercati. Lidi balneari. Servizi demografici. URP. Trasporto pubblico
PRESTI Salvatore: Politiche per la valorizzazione del patrimonio artistico, archeologico, culturale e storico. Musei e biblioteca comunale. Grandi eventi e promozione dell'immagine della città. Rapporti con le istituzioni universitarie.
TRIMBOLI Piera: Politiche di sviluppo turistico. Spettacoli. Pari opportunità. Politiche giovanili.
MAISANO Damiano: Politiche ambientali. Igiene ed arredo urbano. Verde pubblico. Diritti degli animali
DI BELLA Giovanni: Servizi sociali e solidarietà. Politiche di inclusione. Politiche abitative. Rapporti col volontariato. Programmazione delle attività oggetto della L. 328/2000. Politiche del lavoro. Sanità.
Il primo cittadino ha poi – con altrettante determine sindacali – proceduto alla nomina di quattro esperti a titolo gratuito che lo coadiuveranno nel corso della sua legislatura. Si tratta del docente universitario Melo Martella (consulenza gratuita relativa alle materie contabile, finanziarie, tributarie); Giovanni Mangano, (finanziamenti nazionali e europei); l’ingegnere Stefano Gitto (efficienza energetica degli uffici comunali); Antonino Messina (Politiche energetiche).
Il consigliere comunale Pippo Midili a proposito del criterio utilizzato dalla maggioranza per la nomina dei tre presidenti ha diramato una nota con la quale critica il comportamento della coalizione che supporta l’Amministrazione.
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.