Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

TROFEO "CIRINO LORELLO", AD ACQUEDOLCI IL 9° MEMORIAL CIRINO LORELLO - 19 LUGLIO 2015

14/07/2015 – Fervono i preparativi per la nona edizione del Memorial Cirino Lorello, la gara podistica di Acquedolci organizzata dal locale Scuderia Ferrari Club con la collaborazione tecnica dell’Atletica Nebrodi, con il patrocinio del Comune di Acquedolci
La gara si svolgerà sul collaudato circuito cittadino di 1300 metri interamente chiuso al traffico, da ripetere più volte.
Il pomeriggio sportivo verrà aperto dalla 9^ ViViAcquedolci, una camminata podistica a passo libero.
Dalle ore 19:30 l’8° Memorial “Ciro Lorello”, la gara podistica per Tesserati FIDAL.
Si prevede l’arrivo di un buon numero di atleti di livello che si daranno battaglia per aggiudicarsi l‘ambito trofeo stilizzato dedicato al compianto Ciro Lorello, dirigente indimenticato del sodalizio Ferrarista;
Come ogni anno gli atleti partecipanti riceveranno il pacco gara con la maglia ricordo; Ci sarà una grande premiazione e il solito rinfresco finale a base di granita, anguria e “pani cunsatu”.
Tutto il Club con in testa il gruppo Direttivo ormai da mesi è all’opera per organizzare al meglio l’evento: da segnalare il contributo indispensabile della Famiglia Lorello, con in testa il Dr. Salvatorino, a cui si aggiunge quello della gran parte dei commercianti acquedolcesi e dell’interland nebroideo.
Appuntamento quindi ad Acquedolci per Domenica 19 Luglio a partire dalle ore 17:30.

Commenti