Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

LUNEDI' NO MEAT: AL PARCO DI SCAFA LE RICETTE DAL MONDO DI FRANCESCA MOLICA COLELLA


L'appuntamento è venerdì 28 agosto alle ore 20 al Parco di Scafa di Capo d'Orlando. Lunedì No Meat - Meatless Monday Italia torna a Capo d'Orlando con un incontro speciale. Degustazione di ricette dal mondo e di vini bianchi

25/08/2015 - Lunedi No Meat - L'Arte dell'Aperitivo. Dopo il successo di lunedì 17 agosto alla GADAM di San Marco d'Alunzio, l'appuntamento è venerdì 28 agosto alle ore 20 al Parco di Scafa, la 'riserva naturalistica e ambientale' di Capo d'Orlando. L'appuntamento consueto con Lunedì No Meat - Meatless Monday Italia torna al Parco di Scafa di Capo d'Orlando con un incontro speciale, alla scoperta del Mondo Meatless. Degustazione di ricette dal mondo e di vini bianchi.

Prenotazione obbligatoria con messaggio privato su Facebook o al 339/6953675.
Francesca Molica Colella Green Chef impartisce lezioni di cucina vegana, macrobiotica e vegetariana; prepara e gestisce catering a tutti i livelli.
________________________________________
Contatti: francescamol@yahoo o al 339/6953675.
https://www.facebook.com/FrancescaGreenChef
https://www.facebook.com/events/1614666092134914/

Commenti