Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

NO GENDER REVOLUTION, GIÙ LE MANI DAI BAMBINI: A CATANIA LA CONFERENZA INFORMATIVA

Catania, 27/08/2015 – Sabato 29 agosto alle ore 17,00 si svolgerà a Catania, presso il "Mercure Hotel Excelsior" di piazza G. Verga, si svolgerà la conferenza informativa "Giù le mani dai bambini , No gender revolution " sulle nuove deviazioni nell'educazione scolastica imposte da questo governo in accordo con le lobby gay. Difendiamo i bambini dall'indottrinamento di strane teorie che li vorrebbero manipolabili a partire dall'identità sessuale naturale che l'ideologia gender vuole fluida, variabile, indefinita.
Relatori saranno Giuseppe Bonanno Conti ( Dir. Naz. FN) , Maria Borgia ( Ass. Pro Vita e Dir. Prov FN RG), Giuseppe Provenzale ( Vice Segr. Naz. Forza Nuova)
La conferenza è organizzata da "Officine Identitarie Catania" in collaborazione con " Associazione Evita Peròn", Forza Nuova e altre associazioni per la difesa della famiglia e della vita.

Commenti