Niscemi non è in cartografia geologica, una radiografia del territorio

Niscemi  non in cartografia geologica.   L’Italia ha una Cartografia Geologica moderna ferma al 50%.  La Carta è ferma perchè non ci sono mai coperture finanziarie stabili e continue. L’Italia è dotata di una vecchia Cartografia Geologica addirittura su scala da 1:100.000. Niscemi   non rientra in questa Cartografia Geologica che va completata. Dunque il 50% del territorio nazionale è ancora privo di una Cartografia Geologica Moderna. 30/01/2026 -  Rodolfo Carosi   – Docente Dipartimento Scienze della Terra – Università di Torino e Presidente della Società Geologica Italiana: " In Italia alcune delle zone critiche importanti non sono coperte dalla Cartografia Geologica alla scala  1:50.000, che è come la radiografia del corpo umano. Questo significa che queste aree non sono sufficientemente coperte da una conoscenza geologica approfondita. La Carta è ferma perchè non ci sono mai coperture finanziarie stabili e continue, permanenti ed annuali. L’It...

NO GENDER REVOLUTION, GIÙ LE MANI DAI BAMBINI: A CATANIA LA CONFERENZA INFORMATIVA

Catania, 27/08/2015 – Sabato 29 agosto alle ore 17,00 si svolgerà a Catania, presso il "Mercure Hotel Excelsior" di piazza G. Verga, si svolgerà la conferenza informativa "Giù le mani dai bambini , No gender revolution " sulle nuove deviazioni nell'educazione scolastica imposte da questo governo in accordo con le lobby gay. Difendiamo i bambini dall'indottrinamento di strane teorie che li vorrebbero manipolabili a partire dall'identità sessuale naturale che l'ideologia gender vuole fluida, variabile, indefinita.
Relatori saranno Giuseppe Bonanno Conti ( Dir. Naz. FN) , Maria Borgia ( Ass. Pro Vita e Dir. Prov FN RG), Giuseppe Provenzale ( Vice Segr. Naz. Forza Nuova)
La conferenza è organizzata da "Officine Identitarie Catania" in collaborazione con " Associazione Evita Peròn", Forza Nuova e altre associazioni per la difesa della famiglia e della vita.

Commenti