Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

NO GENDER REVOLUTION, GIÙ LE MANI DAI BAMBINI: A CATANIA LA CONFERENZA INFORMATIVA

Catania, 27/08/2015 – Sabato 29 agosto alle ore 17,00 si svolgerà a Catania, presso il "Mercure Hotel Excelsior" di piazza G. Verga, si svolgerà la conferenza informativa "Giù le mani dai bambini , No gender revolution " sulle nuove deviazioni nell'educazione scolastica imposte da questo governo in accordo con le lobby gay. Difendiamo i bambini dall'indottrinamento di strane teorie che li vorrebbero manipolabili a partire dall'identità sessuale naturale che l'ideologia gender vuole fluida, variabile, indefinita.
Relatori saranno Giuseppe Bonanno Conti ( Dir. Naz. FN) , Maria Borgia ( Ass. Pro Vita e Dir. Prov FN RG), Giuseppe Provenzale ( Vice Segr. Naz. Forza Nuova)
La conferenza è organizzata da "Officine Identitarie Catania" in collaborazione con " Associazione Evita Peròn", Forza Nuova e altre associazioni per la difesa della famiglia e della vita.

Commenti